Sci Tour del Sella Ronda
Meta imperdibile di ogni sciatore il Giro dei 4 Passi è il top per ogni sciatore di esperienza, o per chi è innamorato di questo sport.
Lo skitour più conosciuto, un percorso con un panorama mozzafiato, 26km da affrontare con gli sci ai piedi. Il giro dei quattro passi(Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo) attorno al massiccio roccioso del Sella, che attraversa le valli ladine di Fassa(Trentino), Gardena(Alto Adige), Badia(Alto Adige) ed Arabba(Veneto). Un carosello di piste, di livello medio o a scelta avanzato, tutte collegate tra loro da moderni impianti di risalita. L’itinerario può essere affrontato tranquillamente in 56 ore, anche da sciatori meno esperti.
Il percorso può essere affrontato in senso orario (colore delle frecce arancione, o in senso antiorario (colore delle frecce verde).
Per il primo si può partire sia da Canazei, sia da Campitello di Fassa.
Per il secondo i paesi di partenza sono i medesimi, ma si inizierà procedendo verso Arabba.
Entrambe le soluzioni propongono Il sogno di trascorrere un’intera giornata sulla neve, senza mai togliersi gli sci e senza mai sciare sulla stessa pista due volte. Rimanendo sempre sopra i 2.000 metri spaziamdo con lo sguardo su un panorama meraviglioso sulle splendide Dolomiti, patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Prezzo a partire da € 175 per il weekend.
La quota non comprende:
€ 80 iscrizione ed assicurazione medico bagagli
ALTRE PROPOSTE interessanti
Dai un’occhiata alle nostre continue nuove offerte!